Il settore dell’usato oltre a essere stato rivalutato nelle attività della Green Economy ha avuto un beneficio da questa pandemia vincendo su un mercato in crisi anche con il Covid19.

Apri il tuo negozio di usato per battere la crisi.

Sempre più persone in questo periodo hanno rivalutato “KECE’ I negozi dell’usato”,  non solo come clienti, ma come imprenditori, perchè dalla crisi per Covid i nostri negozi ne sono usciti ancora più forti.

Questa attività è adatta a tutti, non consideratelo un semplice ripiego ma un lavoro di serie A. Non richiede titoli di studio particolari o competenze specifiche perché EDB srl, società ideatrice della catena dei negozi dell’usato, promuove per tutti i nuovi affiliati un corso di formazione specializzato con formatori competenti e preparati .

KECE’ è la formula ideale per avviare una attività di compra vendita usato dove grazie all’esperienza di 25 anni nel settore dell’usato conto terzi della casa madre, potrete essere affiancati da personale esperto per  trovare il locale idoneo a questo tipo di attività verso una vera e propria trattativa e avere il minor costo possibile di locazione con una posizione strategica.

Vendere ed acquistare migliaia di oggetti e articoli usati può diventare realtà.

KECE’ il negozio dell’usato è un format innovativo nel settore dell’usato che ha rivoluzionato il classico mercatino dell’usato in un vero e proprio negozio dove la selezione, il servizio e l’organizzazione son i i punti di forza del nostro lavoro.

Inoltre il marchio KECE’ ha adottato sin dalla sua nascita l’utilizzo di macchine all’ozono per sanificare tutti gli indumenti che arrivano in esposizione, rendendo l’ambiente più sano e piacevole come un negozio del nuovo.

KECE’ è sinonimo di qualità aggiungendo oltre al brand istituzionale altri due corner interni che valorizzano ancor di più il format.

Kecè Luxury: dedicato agli articoli di lusso di maggior valore, offrendo provvigioni che arrivano fino al 70 % del valore dell’oggetto.

Kecè Kids: un negozio nel negozio dedicato esclusivamente ai capi abbigliamento e accessori bambino suddivisi per taglie e articoli in modo organizzato.

Per chi fosse interessato ad avere informazioni più dettagliate sul nuovo format di KECE’, per sapere come avviare l’attività o sul tipo di investimento potete scrivere nel nostro FORM o contattarci senza impegno direttamente al numero 045 8550955 oppure anche tramite email: info@kece.it