Come fare impresa per guadagnare dopo la crisi, è una domanda che si pongono in tanti visto che questa emergenza sanitaria ha cambiato radicalmente il loro lavoro di molte persone e fatto chiudere tante attività.
Sicuramente alcuni dovranno reinventarsi per far fronte alla situazione creando qualcosa che possa permettere un reddito senza investimenti elevati o una particolare formazione con lunghi e costosi corsi.
La soluzione c’è, con il format dell’usato selezionato di KECE’.
I negozi dell’usato Kece’ hanno costi di avviamento veramente ridotti e con finanziamenti vantaggiosi a tassi agevolati che permettono di avviare la vostra nuova attività, come ad esempio il micro credito e i bandi a livello regionale.
KECE’ offre formazione ma soprattutto assistenza per la ricerca dei locali adatti ad avviare l’attività e persegue con voi il raggiungimento gli obiettivi prefissati.
Costi ridotti la nostra parola d’ordine.
Abbassare tutti i costi è la politica aziendale di KECE’, con la nostra esperienza e dei fornitori di fiducia, riusciamo a farvi avviare l’attività con il minor costo possibile perché il primo guadagno è nel risparmio.
I grandi punti di forza di questa attività inoltre sono il costo bassissimo dell’arredo fatto con materiale sostenibile come pallet, computer rigenerati pari al nuovo con garanzia e software gestionale con app per il carico dei prodotti nella nuova vetrina ecommerce con sistema di prenotazione, tutto già integrato e installato.
Gli oggetti che venderete sono tutti in conto vendita, così avrete subito un magazzino da oltre 200.000 euro in articoli usati senza anticipare nulla, sicuramente di questi tempi non è un vantaggio da poco!
Il settore dell’usato in conto terzi è una delle attività che ha superato meglio la crisi vedendo un aumento delle richieste, dal momento che le persone trovano utile risparmiare sull’acquisto di oggetti ancora in ottimo stato già selezionati direttamente da noi.
Apri anche tu un negozio dell’usato selezionato.
La EDB srl di Verona titolare del Marchio KECE’ è pronta a dare formazione e assistenza sin dal primo momento di affiliazione per questo è attivo un ufficio dedicato allo sviluppo dei nuovi affilati disponibile a consigliarvi sulle migliori strategie da utilizzare in ogni situazione.
Per ulteriori informazioni o per approfondire l’argomento su come avviare il vostro negozio dell’usato selezionato, se non volete aprire il solito mercatino, potete contattare il nostro numero dedicato: 045 8550955 oppure scrivere via e-mail a: info@kece.it con i vostri dati.
[button style=”btn-danger” url=”https://www.kece.it/come-aprire-negozio-usato/” size=”large” block=”false” target=”_blank”] SCOPRI COME APRIRE UN NEGOZIO KECE’ [/button]