Termini e condizioni E-commerce

Condizioni generali

ARTICOLO 1- Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l’ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell’ordine.

Anche in seguito all’invio dell’e-mail di conferma dell’ordine inviata , potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, ne verrà data tempestiva comunicazione

ARTICOLO 2- Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente  con bonifico bancario,per l’intero importo + IVA. Sarà considerata condizione necessaria per dare seguito all’ordine .Per agevolare l’iter potrà essere inviata la ricevuta di pagamento unita al vostro numero ordine via e-mail a: amministrazione@kece.it.

ARTICOLO 3 – Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito sono espressi in Euro e sono esclusi di IVA, da aggiungere al momento dell’ordine

I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d’acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell’effettuazione del pagamento.

Il CLIENTE accetta la facoltà di EDB srl licenziataria del marchio Kece’ di modificare i suoi prezzi in qualsiasi momento, tuttavia la merce sarà fatturata sulla base dei prezzi indicati sul sito al momento della creazione dell’ordine e indicati nell’e-mail di conferma inviata al cliente.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto  del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo versato dal CLIENTE

ARTICOLO 4 – Modalità di consegna

I prodotti saranno consegnati tramite corriere all’indirizzo indicato dal cliente al momento dell’ordine entro 10/15 gg.lavorativi dalla data di ricezione dell’avvenuto accredito del pagamento da parte del cliente

Per articoli in riordino e/o da personalizzare i tempi porrebbero essere maggiori, ci riserviamo la facoltà di comunicarlo al cliente via e-mail.

ARTICOLO 5 – Responsabilità

EDB srl non assume alcuna responsabilità per disservizi imputabili a causa di forza maggiore o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet, nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi previsti dal contratto.

Il Cliente è tenuto, prima di inoltrare il proprio ordine d’acquisto, a leggere accuratamente le presenti condizioni generali di vendita. L’inoltro dell’ordine di acquisto implica la loro integrale conoscenza e la loro accettazione.

Edb srl si riserva la facoltà di modificare in qualsiasi momento prezzi e termini delle condizioni generali di vendita.