FESTA DEL RIUSO D’AUTUNNO NEI NEGOZI DELL’USATO KECE’

euro

codice

Comincia oggi la due giorni di Festa dedicata al Riuso in tutta la catena dei negozi dell’usato KECE’

Sabato 12 e Domenica 13 Ottobre. Un evento promosso dalla casa madre veronese per il quarto anno consecutivo visto l’enorme consenso ricevuto negli eventi degli scorsi anni.

Troverete giochi, buffet  ed allegria oltre ad iniziative  come “Amoriuso”, evento di riuso creativo basato sul recupero dei vecchi mobili  riproposti in una forma rinnovata con decorazioni e tessuti attuali e di qualità.

L’ evento della Festa del Riuso d’Autunno 2019 prende ancora più valore visto che il problema dei cambiamenti climatici e del surriscaldamento del nostro Pianeta è ormai considerato una realtà per la quale non è più possibile aspettare o rinviare , ma esige soluzioni pratiche e tangibili  al fine di migliorare l’ambiente in cui viviamo riducendo innanzitutto lo spreco di materiali.

La Festa del Riuso d’Autunno di KECE’ è un evento che aiuta a sensibilizzare le persone a valorizzare tutti gli oggetti che non usiamo più cercando di ricollocarli e riutilizzarli evitando così inutili sprechi e promovendo di fatto l’economia circolare sempre più necessaria per salvaguardare l’ambiente in cui viviamo .
Tutti noi possiamo contribuire a riutilizzare oggetti , abiti, complementi d’arredo, libri e molto altro cercando di riproporli attraverso i negozi dell’usato di KECE’ trasformandoli così in risorse economiche sostenibili.

Il negozio dell’usato KECE’ aiuta l’ambiente con la politica del riuso e TU puoi contribuire anche attraverso piccoli gesti .
Buona Festa a Tutti !!

TOP